La bimba prematura che sorride alla vita

Una volta di più sono loro, i nostri neonati prematuri, a dimostrarci  la gioia e la forza di avercela fatta.

 

In America  a soli 5 giorni dalla nascita un piccola neonata sorride pienamente alla vita. E la sua foto fa presto il giro del mondo.

 

Con tutti gli alti e bassi che ogni giorno i genitori affrontano tra le luci e i suoi dei reparti di Terapia Intensiva Neonatale, un sorriso così dà quella forza in più che ci viene dalla gioia di chi riesce ora dopo ora, giorno dopo giorno a piccoli passi.

 

… e questo piccolo grande gesto ci dice tutto e ci ricorda tutto.

 

 

#LoveWhatMatters

 

Una Risposta a “La bimba prematura che sorride alla vita”

  1. ILARIA scrive:

    Un forte abbraccio a tutti i bambini nel mondo nati prematuri, nonostante siano molto fragili sanno lottare come leoni e riescono a sorridere come in questa bellissima foto. Sono mamma di un bambino nato a 7 mesi e oggi a vedere queste foto mi ricorda tantissimo il periodo difficile passato ma ogni sacrificio passato ci è stato ripagato vedendolo crescere sano e forte! Oggi il mio bambino ha 10 anni.
    Un caloroso abbraccio a tutti i genitori e un grande bacio a questi meravigliosi bambini!
    Ilaria

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli casuali

© 2012 perprimi.it - Disclaimer - Privacy
perprimi.it fornisce informazioni indipendenti sul tema della prematurità. Tutti i contenuti sono pubblicati per informare gli utenti e non sostituiscono il consulto del medico, la diagnosi e il trattamento specialistico. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni Generali.